A seguito delle proteste di molti cittadini per l'eccessivo protrarsi dei coiti notturni degli italiani, che disturbano condominii, vicini, parenti, figli, genitori, datori di lavoro, il governo sta pensando ad una serie di misure per limitare la durata delle performance amorose.
Sembra che il limite sarà posto a 10 minuti, in questa maniera si eviterà anche la nascita di soggetti poco svegli e improduttivi.
Alle associazioni che protestano perchè, secondo loro, in questa maniera quasi nessuno raggiungerà l'orgasmo, il governo risponde che è necessario porre un limite uguale per tutti. Non è possibile infatti proseguire col sistema attuale che non consente in tempi brevi la conclusione dell'atto.
Altre misure si profilano all'orizzonte.
Brunetta avrebbe proposto la pennichella breve, anche in questo caso di parla di 10 minuti, altrimenti ne risente la produttività.
La Gelmini proponi i compiti a casa brevi: tornati a casa dagli allenamenti del team calcistico di cui fanno parte e dopo aver fatto il corso di danza e un po' di shopping gli studenti potranno studiare la nuova storia italiana per al massimo 30 minuti. Le altre materie potranno saltarle, altrimenti la mattina sarebbero troppo stanchi.
Tremonti il modello unico breve, nel modello verrebberò indicati solo gli automezzi dei vicini.
V.
Ultimi commenti