« Panem et Circenses | Principale | I never told about the diamonds in your eyes »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Agrasso77

Per curiosità, dove hai tratto l'informazione che Alan ed Eric bloccarono lo spot? Sono un cultore del gruppo ma questa non la sapevo e gradirei saperne di più, grazie.

Vladimiro

Ciao, in una vecchia intervista di un tuttifrutti (che dovrei ancora avere in una scatola)dichiararono che non erano a conoscenza, ed erano assolutamente contrari, che "the gold bug" venisse utilizzata per lo spot di un superalcolico.
Da lì a breve la pubblicità fu interrotta.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a [email protected] e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest