« Ziggy stardust | Principale | The doors »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

nicola

anch'io mi sono alzato alle 6 , anch'io avevo una tazza di te'davanti . Peccato che tutta poesia sia andata a farsi benedire quando ho cominciato a prendere secchiate di acqua gelida sulla testa. E la doccia indesiderata è andata avanti per quasi tutti i 42,195 km. della firenze marathon.Comunque sono arrivato :tempo 3 h e 43 minuti.

Vladimiro

Ottimo!

nanà

anch'io ero sveglia alle 6... l'ora perfetta(o l'ora sbagliata, dipende dai punti di vista) quando hai pensieri che girano,frullano, ritornano su se stessi e, a volte, mordono...
poi la caffettiera (sul te son stucca) borbotta e si ricacciano i pensieri lasciando il posto ai gesti, prosaici: ci si lava, ci si veste, si indossa il sorriso e si esce, là fuori.

ps: grazie per essere stato, come sempre, presente. Mi dispiace tanto tanto essere stata trascinata via dalle esigenze dell'occasione e non aver potuto cazzeggiare un po'insieme.

vladbad

Se c'è una cosa bella nell'amicizia è la possibilità di cazzeggiare ogni qual volta ci si vede.
Non ci mancheranno le occasioni.
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest