Si dice che nell'aria delle nostre città ci sia coca, la quale influirebbe sul nostro comportamento. E' bene continuare a pensarla così, altrimenti dovremmo pensare che c'è una tara negli italiani.
I comportamenti quotidiani non possono essere spiegati altrimenti che con la presenza di droga nell'aria e nell'acqua. Se non fosse così saremmo circondanti da idioti e anche noi lo saremmo.
Sono stanco. Sono così imbottito di aria drogata che anche io faccio fatica a capire cosa combinano e perchè lo fanno, i miei concittadini.
Vedo continuamente comportamenti aggressivi, sfuggenti, inutilmente cattivi, stupidi, arroganti, pericolosamente anacronistici.
Ci deve essere una spiegazione.
V.
magari davvero... così ci sarebbe un motivo! Ultimamente ad esempio mi sono scoperta ad avere in automatico la reazione di mettere un braccio fuori dal finestrino dell'auto, ogni volta che mi fermo per far passare un pedone sulle strisce, perché puntualmente (che sia o meno una strada a due corsie di marcia nello stesso verso) c'è l'idiota di turno che ti sorpassa. Rischiando di stirare il sopracitato pedone.
L'altra mattina mi sono ritrovata a pensare, ma loro si fermerebbero in mezzo a una strada senza alcun motivo? probabilmente sì... un piccolo esempio, ma comincio ad esser veramente stanca.
baci comprensivi
lela
Scritto da: lela | ott 13, 2008 a 17:34
C'è una tara, negli italiani: gli piace drogarsi.
Scritto da: Tic-talkischeap | ott 15, 2008 a 19:01