« Niente | Principale | Anno Zero, povera patria. »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Il blogh

Ciao V.

io sulla vicenda Mastella ho deciso di impormi il silenzio, fiduciooso in un lavoro corretto della Magistratura, la quale, come ben sai, ha fatto passi indietro: come infatti dici, la Mastella è in libertà, ormai.
E quindi si è recata da Padre Pio.
Non metto in dubbio la fede dei Masstella, che rispetto tantissimo, pur tuttavia non credo fosse necessario dire (come invce lei ha voluto fare) che si fosse recata da Padre Pio.
La fede non è populismo.
Ahimè la politica lo è molte volte (vedi appunto la questione mastella che è spopolata ovunque), ma guai per la fede.
Ciao!

Il Blogh.

lela

spero che se davvero esistono i Santi, abbiano cose più importanti di cui occuparsi, tipo guerre, carestie, malattie, etc. etc.
Una precisazione, in Italia spesso si confonde la sospensione o la revoca delle misure cautelative preventive (non sono sicura del termine tecnico, ma ci siam capiti) con una assoluzione. Attenzione.

dicolmia

Sfondi una porta aperta!
Grazie degli auguri.

Cristiana

edgar

Che bella riflessione Vlad!... "Il pensiero che un santo ascolti le raccomandazioni di qualcuno e non di qualcun altro mi fa un pensare. Ma che principio è?"
Ciao.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome è richiesto. L'indirizzo email non sará visualizzato con il commento.)

Carosello

Villa in vendita

  • IMAG0371
    Villa ristrutturata in vendita. Si trova nel comune di Prato, Zona Canneto. Si tratta di una fattoria ristrutturata negli anni '90. E' costituita da due differenti appartamenti. Appartamento A: rivolto a nord-sud-ovest, 270mq circa. Atrio, sala/salotto, cucina, sala con camino, 3 bagni, stanza di sicurezza, 4 camere (3 matrimoniali), lavanderia, 2 garage, ampie terrazze coperte, resede frontale. Appartamento B: rivolto est-sud, di 250mq circa. atrio, sala/salotto, cucina grande, 2 bagni (+1 da rifinire), soppalco con camera, 3 camere (2 matrimoniali), lavanderia, 1 garage, ampia terrazza con vista, resede frontale. Il terreno attorno alla casa è di circa 4 ettari, costituito da Uliveto, orti e bosco. Piccolo ricovero coperto (e accatastato) per trattore o auto.

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest