« TV spazzatura | Principale | Forse non tutti sanno che.. »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

clio

ciao Vlad mi dispiace per quello che hai dovuto fare, sono certa che non è stata una decisione facile, anzi. Però purtroppo a volte bisogna assumersi delle responsabilitàanche pesanti. spero che questo possa aiutare te e gli altri. Non è detto che in un futuro non potrai riprenderla questa persona.Ciao
Clio

skartoffie

Quando, dieci anni or sono, insieme ad altri nove giovani (loro) di belle speranze, decisi di fondare una società, il mio pensiero non fu mai il lavoro, l'impresa, l'azienda. Furono quei nove giovani. Quell'incoscienza travolgente. Quel futuro che, per la prima volta, mi appariva a portata di mano.
Quando due anni fa, tre di quei giovani coi panni ormai belli da imprenditori, mi proposero per "un'importante incarico", il mio pensiero non fu per il lavoro, la carriera, "l'opportunità". Furono per la misera disillusione che pativo. Grido di vane pose. Il pane e le rose

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome è richiesto. L'indirizzo email non sará visualizzato con il commento.)

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest