« Tutto è relativo | Principale | TV spazzatura »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

simona

una cosa è certa:piove sempre sul bagnato!o con la prescrizione,o con l'ausilio di leggi ad personam,il caro,caro,caro silvio se la cava sempre!gli italiani hanno già provato,ma ho paura che l'esperienza nn insegni niente a certa gente,e che ce lo ritroveremo ancora lì,con la sua splendida dentiera sfavillante,i suoi soprattacchi e la sua schiera di adoranti fans!che schifo!

dicolamia

Ho fatto anch'io un post sull'obsoleto "falso in bilancio.Un'altra autentica porcata dell'EXEXEX PdC.
Grazie per il commento.In teoria dovresti avere ragione,ma in pratica...

Cristiana

lela

amaramente mi chiedo anche: perché in questo periodo di governo di sinistra non sono state abolite le leggi ad personam? perché il governo Prodi non ha cambiato la legge Gasparri (vedi post su europa 7 e rete 4)?
Ma ormai non c'è nessuno che può rispondere.
Almeno non in maniera credibile.
Ah scusate dimenticavo,
la cosa importante era far nascere il pd.

Vladimiro

Tra i vari problemi del centrosinistra c'è anche quello di una stupida mancanza di coraggio.
Quello che chiedeva e chiede ancora l'elettorato è ripulire questo paese, dalla corruzione, dai conflitti di interessi, dalla povertà, dall'ignoranza. Purtroppo, anche per mancanza di voti, molti dirigenti del centro sinistra preferiscono pensare ad altro.. tipo le nomine nelle ASL oppure a prendere gli aerei per andare a vedere il gran premio.
Quello che sostengo da tempo è che l'Italia è marca da testa a piedi e non è che gli uomini della "sinistra" siano migliori. Certo Silvio è l'apice del peggio ma la "rivoluzione" va cominciata dal basso.
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest