Mi sono reso conto da un po' di tempo(dopo un po' che ho messo su sky) che non guardo praticamente più le reti mediaset.
E in effetti, ogni volta che ci capito su mi chiedo, a che cavolo servono?
Sarà che con sky ho a disposizione i canali Rai(e la7 e sky tg) per l'informazione, i canali fox(e tanti altri che non guardo) per il cazzeggio, Cult(e i canali cinema che non ho perchè non voglio pagare) per i grandi film e le grandi inchieste, Discovery, National Geographic, Animal Planet per i documentari, Rock TV e MTV brand New per la musica.
Insomma a questo punto mi sono reso conto perchè hanno voluto pigiare sul digitale terrestre(che è una cosa priva di senso) con la legge Gasparri: perchè col digitale satellitare(pur essendo pieno di canali di merda) uno si rende conto che le TV del biscione fanno veramente pena e ti danno un modello assurdo e deprimente di vita.
Rete 4 è un canale per decerebrati dai 50 in su(tranne i film bellissimi della notte che a volte sono belli).
Canile 5 è il canale TrivialNazionalePopolare con informazione contraffatta e giornalisti penosi.. e poi come si fa a fare la sagra paesana che viene fatta ogni domenica pomeriggio a Buona Domenica?
Italia 1 invece è il canale più pericoloso, quello per i giovani; ed in effetti anche io nella mia gioventù ci ho passato tanto tempo... Un canale devastante per i ragazzi e i bambini, il peggio del peggio dell'intrattenimento.. con bombardamento continuo di spot più o meno espliciti... qualcuno dice che si salva perchè ci sono le Iene.. .ma come si fa? Avete mai provato a guardare lucignolo.. il nulla...
V.
Ultimi commenti