Riflettendo sulle misure anti lavavetri mi vengono un paio di considerazioni.
La prima è che è sacrosanto ripulire le città da organizzazioni che sfruttano gli affamati e li fanno lavorare nei "settori" della carità, dell'accattonaggio, dei lavavetri, della vendita di giochini e roba contraffatta o rubata...
La seconda è che non è possibile che si arresti uno che lava i vetri al semaforo e non si arrestino persone che perpetrano truffe da milioni di euro, lasciando migliaia di persone sul lastrico.
C'è qualcosa che non torna, nell'equilibrio delle pene.
V.
Cari amici bloggers,
AIUTIAMOCI A NEUTRALIZZARE I ROMPICOGLIONI DEL BLOG
da qualche giorno avrete notato che un minchione, il cui blog ha l’indirizzo riportato più avanti, posta 50 volte al giorno: o finti posts vuoti che spariscono subito dopo, o cose assolutamente insensate.
http://gpdimonderose.typepad.com/gpdimonderose/
Questo comportamento fa sì che sulla colonna laterale dei blogs typepad la sezione “Blogs recentemente aggiornati” è quasi sempre intasata solo o quasi dall’indirizzo di questo demente, vanificando l’utilità della sezione stessa.
Ho segnalato la cosa a typepad tramite l’apertura di un ticket nella funzione “Help”. Mi hanno risposto che non possono farci niente, pur avendo constatato la “stranezza del comportamento”.
Io invece sono convinto che qualcosa si possa fare: da oggi, ogni volta che appare il suo indirizzo sulla lista dei “blogs recentemente aggiornati”, posto anch’io dei posts vuoti, che spingano fuori questi deficienti ladda sezione “Weblog Recentemente Aggiornati”. %, 10, 15 volte, finchè questi signori non spariscono.
Poiché Typepad mi ha scritto tre volte che è un comportamento “strano” ma legittimo, lo adotterò anch’io, ed invito gli altri bloggers su piattaforma Typepad ad adottarlo, finchè questi signori non ripuliranno il campo.
L’obiettivo è quello di fargli “perdere il vizio”, con le buone o con le cattive, perché uno che utilizza in questo modo la piattaforma danneggia tutti gli altri, quelli che si comportano correttamente.
Manderò questo messaggio a tutti gli utenti “veri” di typepad, contando sulla collaborazione di molti, che mi seguano in questa operazione.
Un cordiale saluto, ed un grazie anticipato.
Tafanus
www.tafanus.it
Scritto da: Tafanus | set 04, 2007 a 23:22