Ero partito col fatto che non avrei dovuto pagare il bollo, perchè avevo acquistato un auto euro 4.
Mi ritrovo a pagare il super bollo perchè posseggo un'auto di potenza maggiore a 100 Kw.
Ho fatto un bel salto.
E non ho un suv, che non pagheranno in più, come invece era stato promesso...
Non conta quanto consuma l'auto, quanto ingombra, ma conta quanto è potente.....
Quindi se la vostra auto ha oltre i 136 CV, anche se fa 20 km con un litro, pagherete di più di chi possiede un Suv che magari fa 5 Km con un litro, ma magari ha potenza minore...
BOH!
Questo il link a quattroruote se volete vedere se ci siete anche voi.
V.
Come sai, io sto a sinistra (ci sono sempre stato e penso che sempre ci starò, finchè camperò). Ma questa manfrina dell'ordine e contrordine, del suv tassato suv non tassato, della tassa messa e poi tolta oppure tolta e poi messa, di questo modo sciagurato di comunicare da parte del governo e della maggioranza...mi dà ai nervi. E posso solo immaginare con sgomento quanto dia ai nervi a chi non è amico del governo Prodi. Mi chiedo: ma si rendono contro, i nostri dirigenti, che facendo così si inimicano l'Italia? Che facendo così danno un'immagine pessima della Finanziaria?
Scritto da: luciano / il ringhio di Idefix | nov 01, 2006 a 10:07
Caro Luciano, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda..
Non ho capito cosa abbia in mente questo governo, se non suicidarsi e tornare al peggio..
V.
Scritto da: Vladimiro | nov 01, 2006 a 11:14
Luciano: è una settimana che ti continuo a dire che così non và, che Prodi è un incompetente, che si barcamena tra i partiti, che si deve vendere una cosa per portarne a casa un'altra. Lo sai che io non stò dalla vostra parte ma qui non si tratta di dare ai nervi, si tratta di restare allibiti. Guarda che Visco, ai tempi dell'accorpamento di 17 tasse nell'IRAP, aveva già fatto di questi casini (è un'esperto! e sinceramente non so perchè Prodi se lo è andato a riprendere). A' la prochaine.
Scritto da: Teppista | nov 01, 2006 a 21:48
Luciano: scusa la cattiveria; mi sembra di leggere "Il Candido" quando dici: "Ordine e contrordine compagni...". Dai era solo una battuta !
Scritto da: Teppista | nov 01, 2006 a 21:50