Ho provato nuovamente a leggere i post di miracolo italiano ma non sono riuscito a lasciare commenti. Ammiro coloro che continuano a spiegargli le cose, ma vi giuro, non è possibile più confrontarsi. Come ho già spiegato ad altri, non si tratta di un blog fatto per il confronto, è solo un mezzo pubblicitario come un altro. Del resto segue gli insegnamenti del suo signore..
V.
Non riesco a capire il motivo per cui tu dica che non è possibile un dialogo. Su cosa lo affermi? Hai provato a dialogare direttamente con me? O ti fermi solamente su ciò che scrivo? Il mio blog è un mezzo per il confronto, e non un blog pubbicitario come tu affermi. Anche perchè non vedo cosa dovrei pubblicizzare.. Intendi pubblicizzare la destra italiana?? NOn ha bisogno della mia pubblicità, stai tranquillo.
Ho riletto un tuo vecchio post dove affermi che io, scheletri sinistri, e casa della libertà siamo la stessa persona, poi un altro dove affermi che siamo blog di partito, nati per accumulare voti. Sarei curioso di sapere adesso come la pensi.
In quanto al padrone.. io non ho nessun padrone, anzi sono un padrone,padrone di una cosa che poche persone purtroppo hanno.. Padrone del rispetto verso gli altri modi di pensare, di vivere ecc..
Miracolo Italiano
Scritto da: Miracolo Italiano | set 05, 2006 a 14:15
Stavo pensando di non rispondere, ma per educazione è giusto farlo.
Il dialogo non è possibile perchè se uno non è capace di modificare le proprie idee e parla per slogan si va poco lontano.
Sulla somiglianza, le relazioni e la coordinazione con gli altri due blog continuo ad avere abbastanza certezze, poi posso anche sbagliarmi.. se non siete la stessa persona, allora siete troppo simili..
Il fatto che poi questi blog siano partiti durante la campagna elettorale è appunto un fatto e fa parte di quella strategia mediatica che Berlusconi(vs. signore) ritiene necessaria per governare(o tornare a governare) il paese. Il suddetto infatti non si è mai curato dei fatti della politica, quanto dell'apparenza della stessa. Ed è sintomatico che ci sia gente che persevera nel seguirlo(e non è questione di destra o sinistra)
V.
Scritto da: Vladimiro | set 06, 2006 a 11:28
Parlare per slogan?? Cosa da pazzi!! E' vero, il mio blog è nato in quel periodo, prima delle elezioni politiche, ma non per fare propaganda, possiamo dire che è stato per coincidenza. Le somiglianze nei blog di destra della piattaforma Kataweb io non le vedo. Anche perchè io scrivo di politica "attuale", mentre ad esempio scheletri sinistri sulle "cazzate di prodi" a puntate, e casa delle libertà si preoccupa più o meno di mettere vignette e scrivere qualcosina. Siamo simili?? Non creedo.
Il mio signore è solamente uno. Cristo!
Miracolo Italiano
Scritto da: Miracolo Italiano | set 06, 2006 a 12:50
Fino a poco fa' era Napoleone. Comunque meglio un'esilietto all'isola d'elba che appeso.
Scritto da: Lorenzo | set 07, 2006 a 17:04
Infatti era meglio se restavano a Napoleone, ora scomodano anche cristo.
V.
Scritto da: Vladimiro | set 07, 2006 a 17:07
ma esiste ancora?
e poi, siamo sicuri che sia un Blog solo di pubblicità?
a me sembra troppo convinto..
Scritto da: alicesu | set 08, 2006 a 00:09
La mia esperienza.
Non frequento il blog miracoloso in oggetto se non saltuariamente. In una di queste incursioni ricordo d'aver lasciato un commento. Il commento è diventato confronto. Allora sì, il confronto si può fare anche su quel sito.
D'altra parte è vero che molte delle opinioni espresse, lo sono per mezzo di frasi che, se non sono slogan, ci si avvicinano molto. E' vero anche che le opinioni raramente sono correttamente argomentate. Si tratta di difetti dialettici che non hanno bisogno delle mie parole per essere notati.
Per quanto attiene alle similitudini tra i siti, la causa è forse ascrivibile ad una maniera di presentare le proprie idee usando il linguaggio povero della pubblicità televisiva, così come si sente fare da un decennio a questa parte. Se le idee sono sovrapponibili ed il linguaggio non ha alternative verbali o locuzionali, è facile finire per parlare come bambolotti uguali col disco dietro la schiena.
Sarebbe meno grave se fosse effettivamente la stessa persona a gestirli tutti e tre...
Scritto da: VQ | set 13, 2006 a 18:16