« Onore al capitano | Principale | Lotofagi 0.1 »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Miracolo Italiano

Non riesco a capire il motivo per cui tu dica che non è possibile un dialogo. Su cosa lo affermi? Hai provato a dialogare direttamente con me? O ti fermi solamente su ciò che scrivo? Il mio blog è un mezzo per il confronto, e non un blog pubbicitario come tu affermi. Anche perchè non vedo cosa dovrei pubblicizzare.. Intendi pubblicizzare la destra italiana?? NOn ha bisogno della mia pubblicità, stai tranquillo.
Ho riletto un tuo vecchio post dove affermi che io, scheletri sinistri, e casa della libertà siamo la stessa persona, poi un altro dove affermi che siamo blog di partito, nati per accumulare voti. Sarei curioso di sapere adesso come la pensi.
In quanto al padrone.. io non ho nessun padrone, anzi sono un padrone,padrone di una cosa che poche persone purtroppo hanno.. Padrone del rispetto verso gli altri modi di pensare, di vivere ecc..
Miracolo Italiano

Vladimiro

Stavo pensando di non rispondere, ma per educazione è giusto farlo.
Il dialogo non è possibile perchè se uno non è capace di modificare le proprie idee e parla per slogan si va poco lontano.
Sulla somiglianza, le relazioni e la coordinazione con gli altri due blog continuo ad avere abbastanza certezze, poi posso anche sbagliarmi.. se non siete la stessa persona, allora siete troppo simili..
Il fatto che poi questi blog siano partiti durante la campagna elettorale è appunto un fatto e fa parte di quella strategia mediatica che Berlusconi(vs. signore) ritiene necessaria per governare(o tornare a governare) il paese. Il suddetto infatti non si è mai curato dei fatti della politica, quanto dell'apparenza della stessa. Ed è sintomatico che ci sia gente che persevera nel seguirlo(e non è questione di destra o sinistra)
V.

Miracolo Italiano

Parlare per slogan?? Cosa da pazzi!! E' vero, il mio blog è nato in quel periodo, prima delle elezioni politiche, ma non per fare propaganda, possiamo dire che è stato per coincidenza. Le somiglianze nei blog di destra della piattaforma Kataweb io non le vedo. Anche perchè io scrivo di politica "attuale", mentre ad esempio scheletri sinistri sulle "cazzate di prodi" a puntate, e casa delle libertà si preoccupa più o meno di mettere vignette e scrivere qualcosina. Siamo simili?? Non creedo.
Il mio signore è solamente uno. Cristo!
Miracolo Italiano

Lorenzo

Fino a poco fa' era Napoleone. Comunque meglio un'esilietto all'isola d'elba che appeso.

Vladimiro

Infatti era meglio se restavano a Napoleone, ora scomodano anche cristo.
V.

alicesu

ma esiste ancora?
e poi, siamo sicuri che sia un Blog solo di pubblicità?
a me sembra troppo convinto..

VQ

La mia esperienza.
Non frequento il blog miracoloso in oggetto se non saltuariamente. In una di queste incursioni ricordo d'aver lasciato un commento. Il commento è diventato confronto. Allora sì, il confronto si può fare anche su quel sito.
D'altra parte è vero che molte delle opinioni espresse, lo sono per mezzo di frasi che, se non sono slogan, ci si avvicinano molto. E' vero anche che le opinioni raramente sono correttamente argomentate. Si tratta di difetti dialettici che non hanno bisogno delle mie parole per essere notati.

Per quanto attiene alle similitudini tra i siti, la causa è forse ascrivibile ad una maniera di presentare le proprie idee usando il linguaggio povero della pubblicità televisiva, così come si sente fare da un decennio a questa parte. Se le idee sono sovrapponibili ed il linguaggio non ha alternative verbali o locuzionali, è facile finire per parlare come bambolotti uguali col disco dietro la schiena.

Sarebbe meno grave se fosse effettivamente la stessa persona a gestirli tutti e tre...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest