« Tifosi | Principale | Lo sfondo della settimana(nuovamente in ritardo) »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Erynwen

Non esiste guerra che si puo' accettare ... e' tutto qui.

Marckuck

Assolutamente perfetto, come post. Convidido ogni parola. E mi limito ad aggiungere che gli USA tirarono l'atomica sul Giappone, ma forse non avrebbero avuto il coraggio di tirarla sulla Germania...

Ciao

M.

luciano / Il ringhio di Idefix

Caro Vlad, come quasi sempre sono d'accordissimo con te. Mi sento molto molto vicino agli scrittori israeliani, Oz, Grossman, Yehoshua, Shalev, che continuano ad essere una voce appassionata e lucida, critica e pacifica (non pacifista)

Tomas

Purtroppo è vero....
E quando forse ci sarà la forza "di pace" in quel "cuscinetto" di terra....finirà come un altro Iraq ?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a [email protected] e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest