« Calcio, calciotto e calcio Balilla | Principale | A credito di niente »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Mi Piace Lamentarmi

è agghiacciante..

sandro

Anche dopo Pearl Harbour , quando si decise l'attacco al Giappone, venne impressa una 'dedica' sulle bombe che sarebbero state sganciate sugli obiettivi da colpire. non avete visto il film. ricalca la realtà

Dediche rivolte ad amici, fidanzate, mogli, o persone qualunque, insomma a quelli che erano morti mentre stavano facendo gli affari loro quel giorno. che morirono di sorpresa.
Chissà questa bambina chi ha perso.
Se l'esempio di cultura occidentale non è questo, forse dobbiamo prendere esempio da quelli che si fanno saltare sugli autobus in nome di allah.
bel blog....tutto colorato

Vladimiro

Io l'occidente lo vedo come un posto dove la gente non prende esempio da nessuno e non incoraggia nessuno a bombardare o a farsi saltare in aria.
Ne' tantomeno un posto dove si firmano le bombe.
Insegnare ai bimbi a firmare le bombe vuol dire insegnargli che uccidere è giusto.
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest