« Messaggi di pace | Principale | Farmacisti d'assalto »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Pfd'ac

Non è una cifra enorme quella che lo Stato mi deve, ma ci farei volentieri le vacanze. E invece nisba.

Nicola

il mio non sembri qualunquismo di bassa lega ma di rimborsi fiscali a quelli che ( compreso chi scrive ) hanno pagato più del dovuto non nè parla mai nessuno : ne la destra , ne la sinistra .
Le tasse si riducono , si cancellano addirittura ma i soldi non si restituiscono mai !

Tomas

Grazie alla legge Bersani potreste organizzarvi in associazione ed intentare causa allo Stato....
^_______^

Vladimiro

Non ho capito cosa ci entra la Bersani. Il problema dei rimborsi è un problema grave ed è anche tra gli elementi che frenano l'economia.
Se infatti le imprese che hanno crediti IVA, IRES, etc. potessero usarli immediatamente forse si creerebbe più movimento..
v.

Tomas

Era una battuta...
Nella Bersani mi pare che ci sia la possibilità di intentare cause partendo da associazioni di cittadini....

luciano / il ringhio di Idefix

In questo campo, siamo avvantaggiati noi dipendenti (che presentiamo il 730 e otteniamo il conguaglio, sia esso negativo o positivo, un paio di mesi dopo). Per i liberi professionisti sono d'accordo con te: è uno sconcio. Spero che il governo metta mano a questa materia in tempi ragionevoli.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest