« L'agitatrice | Principale | Giganti della quotidianità »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Pfd'ac

Dipende... se la solidarietà viene dal ruolo e quindi come vorrebbe l'etichetta si augura buon mandato al presidente della Regione democraticamente eletto o se diventa una questione personale e allora andrebbe motivata.

luciano / il ringhio di Idefix

Solidarietà a Cuffaro da sinistra? Chi e dove e quando? Dimmelo così mi arrabbio anch'io. Solidarietà a Totò Vasavasa Cuffaro, implicato in orridi scandali sulla sanità siciliana, rinviato a giudizio per mafia? Ma per l'amor di Dio!

Vladimiro

Stamattina ad omnibus ho sentito dichiarazioni di Angius in cui prendeva le distanze da Claudio Fava e Rita Borsellino per le loro dichiarazioni sulla vicinanza tra la mafia e alcuni esponenti della maggioranza di governo siciliano.
V.

Tomas

Angius....perfetto...uno dei + democratici dei democratici di sinistra...
probabilmente è la prima pietra di riconoscimento di "forza dell'UdC" come primo interlocutore in parlamento per far reggere il nuovo governo...
Questa la mia ipotesi politica.
Moralmente trovo l'accusa di Angius (più che la difesa a Cuffaro) grave.

luciano / il ringhio di Idefix

Vladimiro, di te mi fido, visto che sei uno dei bloggers più seri. Ma sei sicuro di aver sentito bene? Sei sicuro che fosse Angius e non un imitatore? Sei sicuro che non fosse un paradosso? Sei sicuro che non fosse uno "scherzi a parte"? Perchè se tu sei sicuro (mi sa che lo sei), allora le parole di Angius mi fanno incazzare oltre misura.

Vladimiro

Sono sicuro, è stata una pena...
Qualcuno ha letto una dichiarazione di Fava in merito a chi appoggia Totò Cuffraro in Sicilia. Immediatamente sono cominciati i distinguo... e le prese di distanza.
Ora puo' anche essere che io fossi distratto, ma penso di aver capito bene.
Ciao
V.

luciano / il ringhio di Idefix

Mamma mia...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest