« Sinergie | Principale | L'agitatrice »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Tomas

eh già....io ne ho fatti 2 di post , ma la sostanza non cambia....telepatia o comun sentire ? ;-D
ciao

coltrane

giuro giuro giuro ... non sarei mai riuscito a mettere in un titolo contemporanemante ratzinger e capello... sei un grande!
su capello: è un pistola (come si dice a milano). in questo momento dovrebbe stare solo zitto.
su ratzinger: mi aspetterei che non parlasse con una catechesi da da 3^ elementare (... ed eva mangiò la mela.. e poi furono puniti...) e che la sua tanto decantata intelligenza non gli facesse dire "dio come hai permesso questo?". Non ha senso della storia, non ha senso civico, non ha niente. cha razza di papa hanno nominato!?! Gli uomini e le donne, e solo loro, sono responsabili di quello che fanno (per un ateo è un'ovvietà) e per un cattolico (faccio outing: lo sono anch'io) c'è ancora da pedalare... ma con questi ecclesiasti torniamo indietro di 5 secoli! possibile che tra martini e ratzinger tutte quelle teste...porporate abbiano scelto il peggiore?!!? Loro non sono la chiesa, la chiesa è il popolo... loro sono solo una gerarchia, dei "potenti" come tutti gli altri, né più né meno, con il peso del fatto che la maggior parte dei credenti gli crede sulla parola. mi fannno davvero inc....re.
P.S. Scusa lo sfogo

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest