« L'aborto | Principale | I casi della vita »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Sash

Non vedo cosa ci sia da stupirsi, e' semplice: ci vuole piu' tempo a creare voti falsi che a contare voti veri.

simona

anche io ho un sospetto che via via si fa sempre più certezza!il nano parlava di brogli....rivelando così le sue vere intenzioni!

Alice

In una sola parola: brogli. ma che vadano a fanculo. Che cosa ho votato a fare. Sono semplicemente stufa.

ventidasinistra

con scarti così ridotti fra gli schieramenti era oggettivamente difficile fare calcoli. Ma la tua ipotesi non è peregrina...
Mi colpisce invece l'errore marchiano degl exit poll,(che era corrispondente alle notizie interne dei DS che hanno da sempre la loro organizzazione interna) ho scritto in un post stamattina che forse gli elettori di destra si vergognano di dichiararsi.
Sul discorso brogli, a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia...
alice,perchè rimpiangi il voto? anche il tuo è servito per vincere, o no?
ciao ciao, carla

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest