« Bipartizan | Principale | Forse non tutti sanno che.. »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Alice

Completamente d'accordo. Peccato che non metternno una legge perchè a tutti ha fatto comodo questa fase, evidentemente. Basta pensare a quel video di Fassino in cui spiegava che una legge contro il Confrlitto di interesse non gioverà. A nessuno.

simona

chi si xmette di dire che nn va fatta?se stavolta nn ci provano almeno,dimostreranno che sono buffoni anche loro!le cose in italia nn cambieranno mai se nn si comincia davvero a fare sul serio,altrimenti tra 5 anni rischiamo di ritrovarcelo ancora al governo!no,nn ci sto!

Angelo Mazzei

Mobilitiamoci.
Mobilitiamoci "Coglioni".
Mobilitiamoci ora!
Perché già in campagna elettorale non si sentiva più parlare di conflitto d'interessi, ci avete fatto caso?
E ci avete fatto caso che il 90% delle discussioni si sono svolte in televisione?
Lo capite, si o no, che ormai tutto l'esistente accade in tv?
Questo significa che tutta questa popò di mobilitazione elettorale (che per un pelo non ci ha fatto beccare la batosta di altri 5 anni di Berluskaiser) è avvenuta grazie all'ansia montata ad arte dalla televisione.
Prendiamo atto che il Paese si è sculturato e che ormai nessuno "legge" ma tutti "guardano e ascoltano", prendiamo atto che siamo una piccolissima minoranza noi che blogghiamo e leggiamo (a volte) i giornali.
Prendiamo atto che anche se Raitre ci dà l'immaggine di una certa realtà, siamo solo il 15 o 20% a guardare Blob, Fazio, la Dandini e il TG3.
Prendiamo atto che viviamo isolati nell'abisso della SPACCATURA.
Prendiamo atto che neanche quelli dell'Unione vogliono cambiare la legge Biagi.
Prendiamo atto che l'Equo Canone e il Sussidio di Disoccupazione sono concetti che sembrano obsoleti persino allo stesso Bertinotti.
Prendiamo atto che abbiamo "vinto" grazie ai voti dei "democristiani antifascisti".
Prendiamo atto che l'aver vinto non significa affatto la "fine" di Berluskaiser.
Prendiamo atto, come dice Mieli del Corsera, che il Grande Centro sta "fermentando sotto sotto".
Prendiamo atto che da domani non è che saranno rose e fiori.
Prendiamo atto che nessuno cambierà lo stato di cose attuale, e che tra 5 anni di nuovo si prospetta una campagna elettorale a colpi di presenze TV, e che 3 tra le 5 TV più seguite del paese saranno ancora di proprietà del Berluskaiser.
Prendiamo atto che anche se hanno arrestato Provenzanu, questo paese, e non solo la Sicilia, la Maffia, più che dal territorio, se la deve togliere dal DNA.
Prendiamo atto che ora, se la Pula ci prende a manganellate quando protestiamo, non possiamo nemmeno più chiamarli facisti.
Prendiamo atto, insomma, che la festa è già finita, e che è ora che si deve cominciare a lottare...
DAVVERO!
Usiamo il Blog di Vladimiro per scambiare opinioni in merito, credo che Lui sia d'accordo con me, almeno lo spero ;-)

Vladimiro

Assolutamente d'accordo.
Il mio blog è a disposizione per chiunque abbia a cuore questo paese.
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest