« Scienza del dolore | Principale | Se ve li siete dimenticati »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Riso & Vino

L'unica cosa vera in tutta questa storia è che in Italia non si è mai fatto saltare in aria nessun kamikaze.
Eppure il nostro governo spende i nostri soldi (tantissimi) in nome della sicurezza e della prevenzione di attentati.
Questa notizia riportata da Repubblica, in realtà, è vecchia di almeno 3 anni.
Negli ambienti dei media indipendenti (pacifisti e/o anti-interventisti) circolava da tempo, come molte altre notizie altrettanto agghiaccianti, riguardo per esempio agli appalti di guerra in Iraq
http://www.disinformazione.it /cheneyeiran.htm
o le torture sistematiche fatte dai "nostri" soldati.
http://www.antiwar.com /news/?articleid=8560

Evviva il III Millennio!

pfd'ac

Il problema è che in Italia non si chiede conto di niente e quando lo si fa, la cosa non dura più di pochi giorni, poi c'è il dimenticatoio. Vale un po' per tutto. Da chi viene eliminato a Sanremo alla guerra in Iraq. Mi ricordo quando la gente sputava addosso a Craxi fuori dall'hotel Raphael e ora è diventato una specie di martire.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest