« Pulizie di primavera | Principale | Italia 'si bella e perduta »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

giangori

La nostra fame di libertà il nostro bisogno d'indipendenza, la nostra ossessione di perdere tempo, di perdere vita, ci rende maledettamente attaccati ad ogni nanosecondo, ossessionati dalla lancetta, ad ogni tic, ad ogni tac, sentiamo l'alito freddo della morte che ci sfiora la giugulare facendoci accapponare la pelle.
Abbiamo un pessimo rapporto con il tempo, con le citta in cui viviamo, ogni minimo intoppo diventa un'oltraggio alla nostra libertà.
Penso che oramai questa malattia si sia cronicizzata, non ne guariremo più.
L'unica vera alternativa sarebbe favorire la circolazione di veicoli sempre più piccoli a trazione elettrica, tassando le vetture in base alle dimensioni ed al peso.
Dobbiamo togliere dalle nostre città i suv, gli Sport Utility Vagon, che non hanno niente di sportivo, niente di utilitario, sono solo vagoni del cazzo per maschietti minidotati e femminucce frigide; il loro modo di compensare mancanza di virilità.
Via le tonnellate di lamiera, via le centinaia di cavali di potenza, tutto più piccolo, più snello, più light.
Supertassare il cavallo, il chilo, il centimetro, in base al reddito su scala esponenziale.
La soluzione è drastica ma quì si more tutti.

g.

luciboh

io vado in bici, tie'

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest