Diciamo la verità, tutti gli invidiano i soldi ma nessuno lo vorrebbe come parente..
E' come uno di quei cugini antipatici, spocchiosi, arroganti, ricchi e ignoranti come capre... quelle persone che bisogna sopportare per forza ma appena escono tutti tirano un sospiro di sollievo..
Nessuno sa dove abitano e che lavoro fanno, ma quando c'è una festa o un funerale compaiono inspiegabilmente... arrivano ben vestiti, si abbuffano alla tavola, non si sporcano mai... hanno mogli bellissime, figli biondi e alti, macchine incredibili e puntualmente la pensano diversamente da voi...
Vostra mamma li adora perchè loro si sono sistemati presto, guadagnano molto, aiutano i genitori e portano sempre i pasticcini..
Insomma non è un problema politico ma parentale..
V.
In galera lo zio di Arcore, mentirei come facevano i fascisti pur di tradire i propri parenti comunisti... fuori dall'Italia SILVIO!!!
Scritto da: RINALDO SIDOLI | feb 01, 2006 a 10:15
adesso hai capito come ha fatto a vincere due volte le elezioni? colpa del familismo amorale italiano, quello di "trova il posto fisso e fammi tanti nipotini, a mamma"
Scritto da: tabularasa | feb 01, 2006 a 10:47
La vedo brutta, Vlad. Non ci pensare, a cugini e zii vari. Pensa a riempire la saccoccia dello spirito... Il resto conta poco.
Scritto da: berserk73 | feb 01, 2006 a 21:28