Qualcuno ha pensato che abbassando le temperature per legge, aumenterà l'incidenza delle malattie da raffreddamento? Quindi mettendola sul piano venale.. forse non risparmieremo neanche. V.
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.
Hai proprio ragione, poi a casa mia già fa freddo di suo, ci mannca la normativa...
Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Hai proprio ragione, poi a casa mia già fa freddo di suo, ci mannca la normativa...
Scritto da: RINALDO SIDOLI | gen 30, 2006 a 00:17
Magari, se abbassassero anche le nostre necessità di alimentazione, risparmieremmo anche in quel caso. Purtroppo, il mangiare è un brutto vizio!
Scritto da: Fabioletterario | gen 30, 2006 a 22:59