« Lo sfondo della settimana | Principale | Benvenuti nel far-west »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Moreno Puiatti

Io personalmente sono per il ritorno al nucleare, potenziando la ricerca in sicurezza e per quel che riguarda il riciclo delle scorie per produrre energia.
Inoltre parlando di gasdotti: i "tuboni" sono sicuri? Riempire l'Italia di megatubature che tra qualche decennio saranno deteriorate col rischio di megaincendi ed esplosioni non è una buona politica.
Tra i due mali forse il nucleare è solo ideologicamente quello maggiore.

nanà blu dal nervo scoperto

A quanto pare vuole "freddare" tutti: a Radio anch'io ha sproloquiato di intervento "manu militari" contro i lavoratori in sciopero di alitalia... ma possibile non s'inca**i nessuno con questo folle? A sentir la gente sembra tutto normale! grrrrrrrrrrrr
nanà

lucilla

io sono un poco preoccupata, e soprattutto come al solito non capisco bene cosa succede...uff...me ne devo andare in ucraina?

Roberto

Questo governo non deve essere abbattuto da me o da te Vladimiro che presumo non l'abbia votato. Quetso governo dovrebbe essere abbattuto da una valanga di suoi elettori che decidono di astenersi. Dopo di che dovrebbe andare al governo una sinistra capace di dare una svolta a questo paese. C'è bisogno però di un altro elemento: la gente. Dovrebbe cambiare l'atteggiamento della gente, il nostro senso civico, il nostro attaccamento all'ambiente, il nostro senso dell'etica soggettica e collettiva. Questo purtroppo non avverrà perchè questo governo è l'epressione del paese, Berlusconi è il politico che meglio impersona l'italiano medio e per questo, secondo me rivincerà di nuovo.A Moreno ricordo il fatto che ancora non abbiamo deciso dove e come stoccare le scorie prodotte dalle nostre precedenti centrali nucleari, prima di pensare alle prossime sarebbe il caso che si decidesse come risolvere i problemi causati da quelle vecchie.

RINALDO SIDOLI

Il problema energetico ci sarà sempre di più ogni anno gli italiani montano l'aria condizionata o le pompe di calore; questo comporta un sovracarico di consumi. Cosa facciamo noi? Compriamo altra energia di disavanzo dalla Francia e dalla Svizzera. Bisogna essere capaci di credere nella ricerca italiana e puntare sull'energia alternativa, basta dipendere dagli altri. Il nucleare, no grazie, possiamoa avere energia più pulita senza rischi.

Vladimiro

Scriverò un post sulla questione nucleare/alternativo. E' veramente un casino, ma dobbiamo uscire dalla dipendenza..
V.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome è richiesto. L'indirizzo email non sará visualizzato con il commento.)

Carosello

Villa in vendita

  • IMAG0371
    Villa ristrutturata in vendita. Si trova nel comune di Prato, Zona Canneto. Si tratta di una fattoria ristrutturata negli anni '90. E' costituita da due differenti appartamenti. Appartamento A: rivolto a nord-sud-ovest, 270mq circa. Atrio, sala/salotto, cucina, sala con camino, 3 bagni, stanza di sicurezza, 4 camere (3 matrimoniali), lavanderia, 2 garage, ampie terrazze coperte, resede frontale. Appartamento B: rivolto est-sud, di 250mq circa. atrio, sala/salotto, cucina grande, 2 bagni (+1 da rifinire), soppalco con camera, 3 camere (2 matrimoniali), lavanderia, 1 garage, ampia terrazza con vista, resede frontale. Il terreno attorno alla casa è di circa 4 ettari, costituito da Uliveto, orti e bosco. Piccolo ricovero coperto (e accatastato) per trattore o auto.

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest