« Tempo | Principale | Momento »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

luciano / il ringhio di Idefix

Il bello (e il brutto) della sinistra è che noi litighiamo sui principi e sui valori. Mentre questa gang di destra italiana trova compattezza sugli interessi e se ne fotte dei principi. Come tu hai lucidamente riassunto. Luciano / Il ringhio di Idefix

RINALDO SIDOLI

Ma chi è questo millantatore?

Vladimiro

In che senso?
V.

Moreno Puiatti

Un amaro commento è che a Sinistra accadono le stesse cose, solo che c'è un gusto ipocrita per il politically correct.
Vedi: Vincesco Visco e la condanna in cassazione per l'abuso edilizio della villa a Pantelleria. Nessuno ne parla sui giornali? Strano. Lo si sa solo grazie al blog di Beppe Grillo.
Non è qualunquismo.
Gli animali da segreteria di partito nullafacenti del centro-sinistra li sento tutti i giorni dire che Berlusconi ha fatto una cosa buonissima a creare la nuova legge elettorale proporzionale senza preferenze. Guai a parlare di primarie per scegliere i candidati nelle liste, li ha decisi già tutti la segreteria.
L'elettore di sinistra ha le fette di prosciutto sugli occhi.
Triste verità: la questione morale è solo usata contro l'avversario in campagna elettorale, poi non si fa niente in concreto, non vi suona strano?

Vladimiro

Sono uno di quelli che combatte abbondantemente certi comportamenti che avvengono all'interno della sinistra.
Quello di Visco è solo uno di questi, perchè a livello locali si vedono cose ben peggiori.
Però, a parere mio, il livello di immoralità e di mancanza di etica a destra è ben maggiore. E questo perchè a livello di elettorato e di attivisti ci sono valori ben diversi.
Non sento mai nessuno a destra lamentarsi per i vari scandali e scandaletti e conflitti di interessi che affliggono l'attuale maggioranza.
Sono d'accordo con te non si fa nulla di concreto. Intanto noi però rompiamo le scatole...
La legge elettorale è vomitevole e comunque alcuni a sinistra non la disprezzano, ma questo deve far riflettere su quanto ancora c'è da fare.
V.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome è richiesto. L'indirizzo email non sará visualizzato con il commento.)

Carosello

Villa in vendita

  • IMAG0371
    Villa ristrutturata in vendita. Si trova nel comune di Prato, Zona Canneto. Si tratta di una fattoria ristrutturata negli anni '90. E' costituita da due differenti appartamenti. Appartamento A: rivolto a nord-sud-ovest, 270mq circa. Atrio, sala/salotto, cucina, sala con camino, 3 bagni, stanza di sicurezza, 4 camere (3 matrimoniali), lavanderia, 2 garage, ampie terrazze coperte, resede frontale. Appartamento B: rivolto est-sud, di 250mq circa. atrio, sala/salotto, cucina grande, 2 bagni (+1 da rifinire), soppalco con camera, 3 camere (2 matrimoniali), lavanderia, 1 garage, ampia terrazza con vista, resede frontale. Il terreno attorno alla casa è di circa 4 ettari, costituito da Uliveto, orti e bosco. Piccolo ricovero coperto (e accatastato) per trattore o auto.

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest