« Benvenuti nel far-west | Principale | Cibo »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

la Redazione del Difformista

La riflessione ci sembra geniale.
Ma che ne pensi di chi chiude il blog perché non ha avuto il "potere" che si aspettava?
Sfogliarellando su katablog ne abbiamo incontrato uno ricco di contenuti in cui già nel titolo era previsto il suo stesso fallimento.
Eppure la cosa non ha destato scalpore.
Certo: Luttazzi è Luttazzi!

Orso Marsicano

Osservazione intelligente, forse. Ma molto intellettualistica. Quelli che si sono avvicinati al blog (che non è la chat) sono gli stessi che dibattono con gli amici, che leggono i giornali e che, attraverso il blog, raggiungono un pubblico più vasto. Forse Luttazzi avrebbe dovuto avere il coraggio di combattere su più fronti.
Orso (non convinto) Marsicano

the Harlequin

Un buffone (inteso come maschera teatrale estremamente intelligente, in passato l'unico che poteva criticare e deridere il sovrano) che si rispetti deride il potere non lo detiene.
Comprendo e stimo le motivazioni che lo hanno mosso verso la chiusura del blog.

Segnalazione:sul suo podcast si trovano interviste in formato mp3 ( gratuite ) che secondo me vale la pena ascoltare.

everywoman

bhè, se lo chiude Luttazzi allora posso farlo anche io... AHAHAH scherzo ovviamente! ciao Vlad! passavo di qui....

Vladimiro

No, tu non puoi!
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest