« Nel nome della giustizia | Principale | I giorni della nostra vita »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Luisa ----

Intanto hai conosciuto me!
Grazie per l'incoraggiamento!
Se non fosse stata sicura che tutti gli uomini non sono uguali avrei smesso da tempo di vivere!

grazie per essere èassato comunque! Ciao ciao!

RINALDO SIDOLI

Ci vuole tempo e pazienza... buona fortuna.

Roswita

donna, vengoin pace da un altro blog:-)

Scat

saluti da una quasi nuova :D
(sett.05)

tabularasa

calcoli recenti stimano il numero dei blog in 30 milioni. forse la cifra è esagerata, ma anche se fossero la metà, sono comunque tantissimi! alla fine ciascuno da' un'occhiata a quelli della propria piattaforma e basta...

MariaGiovanna

Hai ragione, probabilmente esagerare con i post non favorisce i lettori. Mi sento chiamata in causa perché scrivo spesso molti post. Il fatto è che scrivo moltissimo per esigenza mia, e ho scoperto che mi piace farlo nel blog. Probabilmente spesso pubblico cose non interessanti, dovrei scrivere per me e pubblicare solo una piccola parte.

Fabioletterario

E io mi associo a MariaGiovanna, e anche a quanto tu dici. troppo, massivo, è vero. Ma, come ho detto anche a MariaGiovanna, mi sto confrontando di più e questo mi piace. Mi pare di avere più cose da dire. Se poi sono stupidate, beh... Sono comunque io.

checiscrivo

Forse hai colpito con questo post, mi sembra quello dove di recente hai ricevuto maggior numero di risposte. Un blog è un diario ed è come se fosse casa propria, una casa aperta a tutti ma sempre una casa dove poter scambiare due chiacchiere esclusivamente con chi viene a trovarti.. ma ci sono anche le visite di passaggio, quelli che danno un'occhiata di detro la finestra e via.. Credo che i blog siano il massimo proprio per chi ha voglia di scrivere e scrivere senza crearsi il problema di chi e se qualcuno mai leggerà. Penso e anzi ne son certa che siano i forum a consentire un vero scambio di idee ed opinioni e quindi la possibilità di conoscersi. Cris.

Vladimiro

Infatti.
Forse il mio problema è che vorrei avere più tempo per esplorare i blog...
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest