« Politica energetica 0.2 | Principale | Luttazzi chiude il blog »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

luciano / Il ringhio di Idefix

La mia furia sta aumentando. Vedrai che, con questa nuova leggiaccia, quando ci sarà il nuovo governo di centro-sinistra, Berlusconi urlerà e poi cercherà di sparare a Prodi, reo (secondo l'Ometto) di violazione di domicilio e di furto delle elezioni. Questo finale di legislatura sta portando frutti avvelenatissimi (la devolution, la legge-colt, la legge contro i pm). Basta. Luciano / Il ringhio di Idefix

the Harlequin

Caro Luciano, secondo me se l'Ometto sparerà a Prodi dopo che questo avrà vinto le lelezioni lo farà con una pistola laser.

Stay tuned.

precaria-in-mente

siamo all'ammazza caffè!!!!
;)

RINALDO SIDOLI

Alla fine quando le Camere saranno sciolte se si dovessero tirare le somme si capirebbe che ha vinto in questa legislatura la follia della Lega, gli interessi personali del Cavaliere. Ma non c'era pure l'UDC e AN? Cosa hanno fatto? Nulla, neppure una legge a favore del popolo elettore sono stati lì come dice Casini come notai a firmare le leggi proposte dagli altri. Adesso in Italia ci sarà il farwest. Credo che invece di andare avanti qui si stia puntando a distruggere la nostra democrazia e le nostre leggi.

Vladimiro

Quando si è servi, si esegue senza esporre le proprie convinzioni.
La famosa gag di casini(neri marcorè) che faceva l'autista del berlusca è stata veramente azzeccata..
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest