« Informazione e cooperative | Principale | Il sonno del mostro »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Shinkangae

Grandioso!!!!!!
WoW!!
Allora fra poco inzierò!
Shinkangae

luciano / Il ringhio di Idefix

Luciano / Il ringhio di Idefix confessa che non riesca a capire il senso della foto. Certo, la svastica viene isolata da un lato dalla croce e dal simbolo femminista, dall'altro dal simbolo pacifista: e questo è un pò rassicurante. Però non ce la faccio a comprendere il significato dell'immagine. E potrebbe aiutarmi a farlo, sapere chi è il fotografo. Perchè diceva Karl Kraus: " Non contano solo le cose che si dicono e si fanno ma anche chi le dice e chi le fa"

Orso Marsicano

Ancora d'accordo con Luciano. Ma che vuol dire?
Orso

Vladimiro

E' una foto che viene usata in Austria per una campagna cartellonistica sull'europa, ho trovato l'articolo su Repubblica.
Tra l'altro, oltre a questa, ci sono alcune foto pornografiche di tre tizi con le faccie di Chirac, Blair e la Merkel che si "divertono"...
Si presume che sia una campagnia antieuropeista ma i dati ancora non sono certi..
V.

luciano / il ringhio di Idefix

Io penso che se delle persone ragionevoli e ragionanti (come ad esempio noi tre) non riescono a capire il senso di questo manifesto, la colpa non sia nostra. Ma di chi ha concepito e realizzato la foto. Perchè credo fortemente che se non si capisce qualcosa la responsabilità sia di chi comunica, non di chi riceve.
E spero si sia capito quello che voleva dire Luciano / Il ringhio di Idefix.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest