« Vodafone One | Principale | Pranzo di natale »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

luciano / il ringhio di Idefix

Sono Luciano / Il ringhio di Idefix e ti do il benvenuto nel club dei fans di Eisner. Anch'io (malgrado lo conoscessi di fama) l'ho scoperto tardi e me ne dolgo. Sono bellissime le sue graphic novel: in giro ne trovi tante e ognuna è un gioiellino di arte narrativa e fumettistica. Ma trovi pure l'edizione cronologica con il monumentale (alla fine saranno 24 volumi) SPIRIT. Un super-eroe senza super-poteri, nell'America degli anni 40 e 50, invenzioni grafiche portentose, ironia. Un avvertimento: nei primi volumi alcune storie sono banalotte (anche se il montaggio, il taglio delle tavole, le inquadrature sono già brillanti), però Eisner era giovanissimo e stava prendendo il tiro. ma quando Spirit decolla...storie geniali di sette/otto pagine, concentrati di gusto e di intelligenza, divertentissime e amare.
Grande Eisner
E commovente questo suo COMPLOTTO, contro quell'abominio dei Protocolli, contro quell'oscenità dell'antisemitismo.

Serpentina di Schietti

I nemici dell'umanità eliminano i migliori giovani.

E' UN COMPLOTTO GLOBALE.

In guerra a morire mandano i declassati, o quelli più abili?

In missione in terre remote mandano i preti coglioni o quelli con più carisma?

@MI FARESTI DEGLI ALTRI ESEMPI?-

Quando a scuola non insegnano ad usare i preservativi, ne patiranno le conseguenze gli idioti-e che non sanno spiaccicare una parola con l'altro sesso, gli impotenti, o chi?

Per trovare un 125 che tenesse la strada ne dovetti provare almeno 30. I miei amici giravano tutti con moto molto più potenti e leggere della mia, ma che non tenevano la strada e non frenavano. Se a scuola non fanno lezioni di guida veloce, chi ne risente sono quelli con 8 diottrie e scordinati nei movimenti che non vanno neanche in bici, o chi?

La droga viene regalata ai ragazzi pieni di vita che la sera vanno ai giardinetti a giocare a pallone, o a quelli menomati intellettualmente che stanno a casa a guardare la TV?

LA LOGICA SATANISTA, FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDREBBE FATTO

Eliminano i migliori e fanno riprodurre i deficienti, i violenti, le vacche smunte di cinquantanni, quelle sterili che devono far la cure strane

Agli sportivi cosa danno? Gli steroidi. E cosa fanno gli steroidi? Rendono sterili.

Più evidente di così. E' un complotto globale che mira ad eliminare i migliori giovani dei popoli tribali, quelli che non appartengono alle loro sette e quelli con determinate caratteristiche comportamentili

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html


Se sei nelle loro liste (ex-carcerati, scienziati, popoli tribali, saggi, leader popolari, altruisti,...) da solo non ce la farai mai

Tira fuori i nervi, riprenditi l'anima e vai!

Perchè non ti apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita?

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest