Stamattina al dibattito sulla Violenza alle donne su La7 in Omnibus, tra gli invitati c'è anche il simpatico Borghezio.
Il quale ha organizzato un sit in nel luogo dove una donna è stata violentata da un maghrebino, ma si è dimenticato di dire qualcosa sulla donna uccisa dal proprio violentatore italiano a Biella.
Adesso sta sostenendo che il problema degli stupri è legato all'immigrazione.
C'è anche la saggia Santachè...
Una femminista convinta.
................... sigh!
V.
Per la donna rumena stuprata ieri da albanesi il simp. Borghezio ha detto qualcosa? mi sa di no poiche' in questo caso era in conflitto di interessi..
Scritto da: Raschiabarile | nov 30, 2005 a 09:26
Mi hanno sequestrato nel 1990 e mi hanno clonato nei panni della persona che si desiderava esibire nei panni del cattivo per farmi pagare la stupidità di un (“sistema”) privato anti l’interesse comune! Inoltre mi hanno bruciato in giustamente oltre 15 anni della mia vita, la parte le più bella dopo averla vissuta in una condizione degradata, disumana e umiliante per un essere umano come hanno testimoniato i romani e gli organismi degli stranieri che seguivano con attenzione questo scandalo da molti anni!
Scritto da: www.lemin.blog.kataweb.it | nov 30, 2005 a 10:07
Borghezio è una vergogna vagante...
NOn ha detto nulla, faceva il buonista...
V.
Scritto da: Vladimiro | nov 30, 2005 a 10:24
come donna... che tristezza di paese.
Scritto da: Pollon | nov 30, 2005 a 13:24
ma scusa, e se poi ci vediamo e tu rimani incredibilmente deluso da me, che sono alta un metro e una banana, ho gli occhi storti, il naso rotto, la voce nasale, le gambe a x e poi parlo sempre, sono antipatica e dico le parolacce....
sei pronto?
Scritto da: lucistar | nov 30, 2005 a 15:43
Vabbè, e allora io che sono un pervertito di 80 anni, con la piorrea e la gotta!
;)
V.
Scritto da: Vladimiro | nov 30, 2005 a 21:36
ciao vladimiro
ti mando un pezzetto polisatirico
che ho messo su kata/politica una settimana fa.
La malafede e la menzogna della sinistra comunista, sono dimostrate dal documentario presentato dalla rai- news in funzione chiaramente antiamericana…
Mi ha detto Massimo Teodori quale bassezza hanno raggiunto i manipolatori della realtà, in confronto dei quali Satana è un santo.
Il filmato ci mostra una pioggia di fuoco che cade sulla città…spacciata al buio come Fallujah, ma in realtà si tratta di Piedigrotta, e gli operatori hanno invertito l’azione, e i fuochi d’artificio diventano bombe al fosforo…
Ma sentite dove si può arrivare…Ci sono alcuni marines che sparano da dietro a un muretto…poveri ragazzi…dopo tanta tensione si divertivano a sparare a palloncini colorati, e di premio avevano un orsacchiotto, da portarsi accanto a letto… Così soli..
C’erano centomila terroristi in quella città, che poi sono rimasti in pochi, perché si facevano saltare nelle moschee e nelle case per poi incolpare chi era andato da loro per liberarli..
Questa è la riconoscenza umana!
E tutto il boro talco trovato nelle case? Per questi mentitori è diventato …udite udite ... fosforo bianco…Forse che questi eroi non avessero diritto a una doccia dopo la battaglia?
Il massimo dell’impudenza è quella di aver dissotterrato i morti dal cimitero della città, in stato di avanzata putrefazione, per fotografarli come vittime del MK77 o che so come si chiama…ma
superano il colmo della vergogna nel rievocare il Vietnam e il napalm… usato talvolta laggiù per sopperire alla mancanza di energia elettrica dovuta al sabotaggio dei vietkong.
Giuliana Sgrena, quell’amica dei terroristi che scrive su manifesto,
sostiene persino che i rapitori erano americani che non volevano che lei portasse fuori le foto della battaglia…A questo si può arrivare per guastare l’amicizia con i nostri amici americani che ci hanno liberato dai nazifascisti… tanti anni fa…
Hanno persino pagato miliardi a un militare americano in licenza negli USA, il quale aveva partecipato alla battaglia, per fargli confessare che quel fuoco scioglieva la carne lasciando intatti i vestiti e i giubbotti esplosivi…Incredibile follia!
Ma come? L’apocalisse? “Ma faccia il piacere” direbbe Totò….
Io ci credo a Massimo Teodori, perchè è una brava persona.
ibisco
Scritto da: eugenio | nov 30, 2005 a 22:35