I fatti:
da giovedì scorso il telefono di casa non funziona, nel senso che è muto. Ma se provate a chiamare sentirete che suona. In realtà non suona e quindi nessuno vi risponderà.
Chiamiamo la Telecom, "Provvediamo subito".....
richiamano martedì mattina, cioè ieri dicendo che hanno provveduto, in realtà il telefono continua ad avere lo stesso disturbo e non funge.... nel pomeriggio dopo che abbiamo richiamato il 187 chiamano due persone diverse, che tra loro non si conoscono, entrambe incaricate di risolvere il problema(che risultava al centralinista del 187).
Stamani richiama una delle due persone dicendo che il telefono funziona, ma il telefono non funziona e allora richiama l'altra persona che dice che verrà addirittura a casa nel pomeriggio... gli dico che non ci siamo ma insiste... allora chiamo una conoscente e gli dico se puo' aspettare l'arrivo dei tecnici telecom.... ok lei aspetta.
Alle 16.30 si presentano in casa e in 10 min hanno fatto, torniamo a casa alle 19 e il telefono funziona.
La sorpresa però mi attende alle 19.30. Accendo il computer e l'adsl non funziona. Controllo i cavi ma tutto è a posto. Allora chiamo la Telecom nuovamente ma loro mi dicono che non è problema loro perchè sono abbonato Tiscali. Strano, gli dico, che l'adsl abbia smesso di funzionare dopo l'intervento telecom. Allora intanto mando una mail all'assistenza Tiscali, poi provo a chiamare e giuro, giuro, giuro che sono stato in attesa 90 min sentendomi dire che il tempo medio d'attesa è di 4 min.
Poi mi sono arreso.
Se domani non riceverò risposta scritta giuro, giuro, giuro che stavolta prenderò carta e penna.
Non è possibile pagare abbonamenti a questa gente....
V.
beh, mi sembri battagliero oggi...
evvai contro i mulini a vento....
Scritto da: lucilla | ott 20, 2005 a 14:59
In molti non hanno ancora capito che , per un'azienda che offre servizzi, una buona assistenza agli utenti è di primaria importanza. Questo anche perchè in molti credono che lamentarsi non serve a nulla ...invece serve ..serve ...serve.
Scritto da: nary | ott 20, 2005 a 17:06