« Desperate Housewives | Principale | Servizi telefonici »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

nando

Davvero? Quel paio di numeri che ho letto erano veramente poveri, da tempo non leggevo un assemblaggio di cose trite e ritrite di tale mediocrità... E poi ti ricordi la famosa "polemichetta" sui personaggi dei fumetti di destra o di sinistra? Su Brad Barron non c'erano dubbi, gran fascista! Ma in questo periodo c'è un gran via-vai tra gli schieramenti...

Vladimiro

Brad Barron più che un fumetto di destra è un fumetto povero di idee(come i fascisti per l'appunto). NOn è che nell'ultimo numero le cose cambino in maniera sostanziale ma il rubare ad altre sceneggiature stavolta è stato più intelligente.
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest