« Quattro notizie terribili | Principale | La Cognizione del dolore »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Titoorangedog

Conosco un imprenditore/sniffatore, lo conosco da tanto tempo come in passato anche oggi lui è un mio grande amico, ma sono preoccupato. Non conosce limite, spero che non si faccia male!

Anna Karenina

una persona a me molto molto cara .. si è trasformata in un soggetto socialmente pericoloso. ho molta paura per lui e per il male che può arrivare a fare ad altri come lui. io ormai lo intravedo per quello che era con troppa difficoltà.. non è mai stata un'anima superficiale .. mi chiedo anche quanti come lui??!! .. mi chiedo se esiste una strada per farli ritornare .. mi dico che qualcuno debba prendersi delle responsabilità.
perchè l'uomo è così infelice?

Il cantastorie errante

Semplicemente una piccola crisi creativa che sto superando,
infatti ho ricominciato a scrivere ed ho inserito un nuovo racconto breve.
Grazie della tua visita, quello che scrivi tu mi piace, io ti seguo costantemente.Sei molto acuto

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest