« google earth | Principale | Teatri d'Imbarco »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

lucilla

Mi dispiace vlad, non ho la tv e quindi non vedo, tra l'altro, nemmeno blunotte. Però mi viene da pensare che se passano cose tanto crude in tv è perchè pensano che facciano audience, e audience non fa rima nè con informazione accurata, nè con sentire sincero, nè con l'essere scossi. Insomma, magari qualcuno c'è, ma lo contano come residuale....

nando

Hai ragione, ma si potrebbe dire lo stesso della stampa. Anche prendendo giornali non storicamente schierati: qualcuno li legge i quotidiani?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Carosello

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005
La mia foto

Pinterest