Dal 02 maggio al 31 dicembre 2016 è possibile presentare domanda per accedere ai contributi per l’acquisto di beni strumentali messi a disposizione con la Nuova Sabatini- ter.
Nuova Sabatini-ter prevede una agevolazione alle imprese riguardo la copertura degli interessi su un finanziamento bancario calcolato ad un tasso del 2,75% con rate semestrali e della durata massima di cinque anni, dell’importo corrispondente al finanziamento.
Nuova Sabatini- ter inoltre introduce la possibilità che i contributi a favore delle PMI che acquistano beni strumentali possano essere concessi anche a fronte di finanziamenti erogati dalle banche e dalle società di leasing a valere su una provvista diversa dall’apposito plafond della CDP. Questo elemento rende la Nuova Sabatini –ter maggiormente operativa rispetto le scorse edizioni.
Anche i tempi di concessione dei contributi saranno più brevi e sono stati introdotti elementi di semplificazione delle procedure e della documentazione da produrre per la loro erogazione.
per info,
+39 3936572228
https://it.linkedin.com/in/apprendo-srl-5597b7113
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.