Il Sole 24 ORE - Norme e Tributi

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

gennaio 2019

lun mar mer gio ven sab dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad

« Cessione diritti d'autore - contribuenti minimi | Principale | Vacanze Estive »

04 agosto 2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

sergio

Gentile direzione,sono propietario di un ristorante , ed è da tempo che periodicamente vengono fermati da uomini della guardia di finanza per controllo delle ricevute fiscali dei nostri clienti che puntualmente esibiscono la ricevuta fiscale in piena regola,
la domanda che pongo è la seguente: sono obbligati gli accertatori a riasciare comunque verbale di constatazione dell'avvenuta emissione della ricevuta fiscale?
Certo e grato di un Vostro interessamento cordialmente Vi saluto

Vladimiro

Se la constatazione è negativa, cioè se non vengono riscontrate irregolarità, non vi è l'obbligo di rilasciare verbale di constatazione.
Se l'utente però lo ritiene necessario puo' farne adeguata richiesta al comando della GdF.

Invitiamo i lettori del blog che avessero questioni da porre ad inviarle per mail e non a sottoporle nei commenti.
Questo spazio, per precisa scelta editoriale, è riservato appunto ai commenti.

Cordiali Saluti
V. D'Agostino

stefania

mia madre e' uscita da un negozio e due finanzieri hanno controllato lo scontrino e le hanno detto che era regolare ma l'hanno pregata di mettere una firma su un verbale. Io mi chiedo se era tutto regolare perche' hanno voluto una firma da mia madre? grazie

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Villa in vendita

  • IMAG0371
    Villa ristrutturata in vendita. Si trova nel comune di Prato, Zona Canneto. Si tratta di una fattoria ristrutturata negli anni '90. E' costituita da due differenti appartamenti. Appartamento A: rivolto a nord-sud-ovest, 270mq circa. Atrio, sala/salotto, cucina, sala con camino, 3 bagni, stanza di sicurezza, 4 camere (3 matrimoniali), lavanderia, 2 garage, ampie terrazze coperte, resede frontale. Appartamento B: rivolto est-sud, di 250mq circa. atrio, sala/salotto, cucina grande, 2 bagni (+1 da rifinire), soppalco con camera, 3 camere (2 matrimoniali), lavanderia, 1 garage, ampia terrazza con vista, resede frontale. Il terreno attorno alla casa è di circa 4 ettari, costituito da Uliveto, orti e bosco. Piccolo ricovero coperto (e accatastato) per trattore o auto.

Ricerche Fiscali

Cerca nel sito

Categorie

Contatore