« LA MEMORABILE VITA D' AMERIGO - prossime tappe | Principale | SCUOLA DI TEATRO L' IMBARCO - sono aperte le iscrizioni! »

30/08/2012

Commenti

Gudo Rietti

Grazie per il bellissimo spettacolo ieri sera al teatro Vittoria.
Mi ha molto colpito e divertito la gag del "Cuscussù senza le polpettine", un classico spesso citato nella mia famiglia senza che nessuno - prima di oggi - ne sapesse l'origine.
Una domanda: è disponibile il testo della commedia e il glossario delle espressioni usate?
Grazie ancora e complimenti,
Guido Rietti

I commenti per questa nota sono chiusi.

Dove ci trovate

Chi Siamo

Imbarco Ads

Disclaimer e Privacy

  • Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti volessero rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo a vladimiro.dagostino@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Questo sito (di proprietà di TypePad) utilizza solo cookie tecnici, necessari a favorire la navigazione, non vengono quindi utilizzati per scopi ulteriori.
Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2005

Trasparenza

  • Nicola Zavagli
    Nessun compenso percepito per la carica di Direttore artistico e Amministratore unico.